• LinkedIn
  • Join Us on Google Plus!
  • Subcribe to Our RSS Feed

martedì 23 luglio 2019

LA VERITA’ SULL’AGENDA POLITICO IDEOLOGICA LGBTQ


La vera e drastica agenda LGBTQ della loro dittatura ideologica


Non vi fate ingannare dai balli, dalla festa colorata e assordante di musica, dagli abbracci e baci (per non dire altro..) elargiti a destra e manca, perchè dietro tutto ciò si cela il vero progetto di questa dittatoriale ideologia che sta seminando odio contro gli eterosessuali e la famiglia per come esiste da millenni.

Questo movimento nato nell'ultimo decennio e formato da qualche milione di individui è riuscito a imporsi contro la famiglia classica e a far approvare leggi che non sono mai esistite prima nella storia umana, eh si perchè non si può sdoganare la propria tendenza sessuale per decreto legge oppure si? Beh questi ci sono riusciti a farla sdoganare.

Eppure abbiamo in Italia circa 6 milioni di persone che vivono in povertà e non si è riusciti a fare una legge per tutelare la vita dignitosa di queste famiglie (a parte la farsa del reddito di cittadinanza). Mentre nel frattempo tutta l'attenzione è stata e viene tutt'ora concentrata sugli LGBTQ e sul femminicidio con una propaganda mediatica imponente dove in ogni spot pubblicitario, film, serie tv, programmi vari, ecc. viene inculcato in maniera palese la distruzione dei valori fondanti la nostra società e la Costituzione Italiana.

Purtroppo questa non è considerata una violenza contro gli eterosessuali e i minori che devono subire questo indottrinamento contro la loro volontà. Vorrei proprio sapere su quali basi di diritto serio e vero i deputati e politici hanno votato contro la famiglia formata da uomo e donna che oggi deve vedersi indottrinata e inculcata insieme ai propri figli minori ad accettare supinamente una ideologia e lo ripeto: "IDEOLOGIA" che nulla ha che fare con la libertà vera dei popoli. Perchè se per vera libertà intendiamo l'assenza di una DITTATTURA che IMPONE LA PROPRIA IDEOLOGIA AGLI ALTRI e gli vieta di parlare contro la stessa, cancellando e bannando video e/o articoli, o portando in tribunale penale chi si azzarda a dire qualcosa a difesa della propria libertà ideologica, allora siamo davvero nella cultura GENDERNAZISTA.

Ma la maggioranza non sa affatto quali sono i veri scopi dell'ideologia GENDER e cosa si prefigge questo movimento ideologico che abusa ritualmente attraverso la psicomagia milioni di liberi pensatori. Pochi sanno della verità sul movimento LGBTQ, della sua ideologia illiberale e di casta, della sua cultura repressiva e i suoi scopi di ingegneria sociale. Legalizzare i matrimoni omosessuali e promuovere la loro agenda estremista con la "copertura" per i diritti sessuali facendoli passare per “Libertà di amare” e addirittura “Diritti umani”In seguito al tentativo fallito in USA di abrogare la legge 377A, Pink Dot ha dichiarato:  

[Questa legge] dà carta bianca alla discriminazione e rinforza il pregiudizio, portando alla censura da parte dei media e al peggioramento degli stereotipi negativi, con un impatto negativo sulla salute e il benessere di una parte significativa della società”.

La comunità omosessuale rappresenta meno del 2% della popolazione totale di Singapore.. come può essere definita “una parte significativa della società”? In combutta con un movimento LGBTQ straniero prende parte addirittura a Human Rights Campain Global LGBTQ Summit. La Human Rights Campain (HRC) è il più grande e potente gruppo di sostegno LGBTQ degli Stati Uniti, e promuove in tutto il mondo i diritti ideologici gender estremisti. Questa è la distruttiva eredità dell’ex presidente Obama sugli LGBTQ: 

“Sotto il mio governo, le agenzie impegnate all’estero sono già passate all’azione.. mentre noi negli Stati Uniti uniamo le forze per portare avanti con decisione questo obiettivo”.
 
Ecco questa è la VERA AGENDA dei diritti ideologici genderisti LGBTQ:


- abolizione delle leggi anti-sodomia

- abolizione della libertà religiosa e della libertà di espressione

- abbassamento dell’età minima per i rapporti omosessuali consenzienti

- imposizione del matrimonio omosessuale

- distruzione del matrimonio

- distruzione della famiglia

- distruzione dell’identità di genere

- legalizzazione dei diritti di adozione per gli omosessuali

- legalizzazione della pedofilia e dell’incesto


Il devastante risultato: livelli sproporzionatamente alti di infezioni da HIV e MST nella comunità omosessuale. Un risultato ancora più devastante è nell'attacco alla libertà di fede e di vita di tutti gli altri che pur non odiando o discriminando nessuno sono stati costretti a subire la fine della propria libertà di espressione e di scelta eterosessuale. Infatti se non sei d’accordo con la loro ideologia, sei un bigotto omofobo discriminante e schifoso che odia i generi di persone diverse. Ma questa accusa è totalmente FALSA eppure viene usata da Youtube, facebook, Google, ecc. per bannare, cancellare e chiudere tutte le fonti di informazione vera libera e indipendente.


Distruzione della società

Legalizzare matrimoni omosessuali distrugge la società creando il commercio di uteri in affitto, diminuendo drasticamente le nascite e negando ai bambini il loro diritto fondamentale di avere un padre e una madre e crescere secondo natura. Inoltre la distruzione del matrimonio apre le porte ad ogni sorta di unione innaturale:


Sono innamorata di mio figlio e voglio avere un bambino da lui”

L’agenda per i diritti ideologici LGBTQ include la legalizzazione della pedofilia. Abuso sui minoristanno cercando occultamente di far abbassare l’età minima per il sesso consensuale con i minori. Con la loro propaganda ideologica nelle scuole stanno facendo il lavaggio del cervello ai bambini – indottrinano e inculcano in bambini innocenti, con la loro letteratura ideologica, la dubbiosa e falsa identità gender confondendoli e creando in loro molti conflitti interiori e turbe psicologiche che poi gli psicologi associati sdoganano come cosa "naturale" nei bambini così coinvolgono anche le famiglie angosciate e confuse sul da farsi nell'accettazione totale di questa violenza psicologica assistita.

Il loro vero obiettivo politico e sociale - “Chi conquista i bambini possiede il futuro” (Patricia Nell Warren, scrittrice, giornalista e attivista americana lesbica dichiarata)

La distruzione di ogni aspetto dell’identità di genere cancella la definizione biologica del sesso maschile e femminile – Bagni senza più distinzione tra uomo e donna: attenzione ai predatori sessuali e ai pervertiti, le vostre mogli e le vostre figlie saranno costrette a condividere il bagno con persone che dichiarano di essere “gender fluid”!

Il volto della pazzia: le 58 opzioni di genere di Facebook:

Agender; Androgino; Bigender; Cis; Cisgender; Femmina Cis; Maschio Cis; Uomo Cis; Donna Cis; Femmina Cisgender; Maschio Cisgender; Uomo Cisgender; Donna Cisgender; Femmina-Maschio; FTM; Gender Fluid; Gender Non conforme; Gender [Indeciso?]; Gender Variabile; Genderqueer; Intersex; Maschio-Femmina; MTF; Nessuno dei due; Neutrois; Non binario; Altro; Pangender; Trans; Trans*; Femmina Trans; Femmina;Trans; Maschio Trans; Maschio;Trans; Uomo Trans; Uomo*Trans; Persona Trans; Persona*Trans; Donna Trans; Donna*Trans; Transfemminino; Transgender; Femmina Transgender; Maschio Transgender; Uomo Transgender; Persona Transgender; Donna Transgender; Transmascolino; Transessuale; Femmina Transessuale; Maschio Transessuale; Uomo Transessuale; Persona Transessuale; Donna Transessuale; Due-Spiriti


L’abominevole obiettivo finale:

Il vero obiettivo finale di questa gendernazista ideologia politica è una società in cui ognuno sia legalmente desessualizzato. Non più legalmente maschio o femmina. E una volta ridefinita l’umanità come senza sesso, si ottiene una società deumanizzata in cui non possono più esserci “madri” o “padri” o “figlio” o “figlia” o “marito” o “moglie” legali senza il permesso dello Stato...”
I documenti del governo stanno già cancellando questi termini. In una società del genere, le relazioni umane più intime subiscono un duro colpo. La famiglia finisce per essere abolita (Riki Wilchins, Famoso attivista LGBTQ)

Informatevi e agite secondo coscienza e fede se ne avete, e non secondo l'ideologia gender.

Opponetevi all’agenda estremista LGBT e dei loro falsi diritti umani
Opponetevi alla distruttiva ingegneria sociale occulta
Opponetevi alla distruzione della coscienza e della libertà
Opponetevi alla distruzione della moralità e della vera identità nei bambini
Opponetevi all'indottrinamento che vi vuole etichettare come odiosi discriminatori 

Denunciate e opponetevi all'accettazione di questa dittatura contro la libertà umana di pensiero e parola.

Sinceramente in verità.