• LinkedIn
  • Join Us on Google Plus!
  • Subcribe to Our RSS Feed

IN CHE TEMPO SIAMO OGGI SECONDO LE PROFEZIE?

venerdì 15 febbraio 2013

2013-2018: TEMPO DI GIUDIZIO PER I CRISTIANI IPOCRITI E BUGIARDI

(la foto è solo una metafora dell'ipocrisia e non rappresenta un giudizio verso i soggetti ritratti)


Molti esegeti, teologi, dottori della legge, scribi, farisei, credenti e religionisti presuppongono di SAPERE e di SALVARSI solo perchè "credono" di CONOSCERE QUALCOSA che è impossibile da conoscere davvero se non PER SUA STESSA VOLONTA' DI ESSERE CONOSCIUTO.

Per questo sappiamo dalle stesse Scritture che MOLTI di costoro (miliardi) subiranno un Giudizio non molto gradito. Il video che segue non rappresenta affatto la Verità Biblica, ma poichè miliardi di appartenenti alla CRISTIANITA' in tutto il mondo "ci credono davvero", allora sappiano cosa li aspetta di fronte al TRIBUNALE UNIVERSALE.




Sapevamo dalle profezie che sarebbe giunto il momento in cui l'Adonay avrebbe iniziato la pulizia dalla sua casa, e quel tempo è ora giunto.

Un tempo in cui le zizzanie grideranno aiuto, ma non gli giungerà nessun aiuto. Un tempo di angoscia e di falsa speranza per tutti coloro che volendo rappresentare l'Onnipotente, hanno in Verità rappresentato solo la loro avidità e l'ipocrisia spirituale.

Centinaia di milioni di presunti seguaci del Messia si ritroveranno ABBANDONATI dai loro FALSI PASTORI (osservate il Papa che abdica al suo mandato, gridate..), SPERDUTI in mezzo ai lupi! Non verrà in loro aiuto il "Signore, Signore" che essi invocheranno INVANO (Matt. 7:21-23). Perchè non sono affatto conosciuti da Lui tutti questi iniqui!

Questo tempo, è un tempo d'ira,
un tempo di sventura e d'angoscia,
un tempo di rovina e desolazione,
un tempo di tenebre e caligine,
un tempo di nuvole e di fitta oscurità,
un tempo di squilli di tromba e di allarme..




Le preghiere di falsi uomini che hanno ABBANDONATO la Via della Verità per farsi una "propria via"; piacevole ai propri orecchi, NON SARANNO ASCOLTATE perchè Adonay Ha'Mashyah non gradisce gli iniqui bugiardi. 

Questi saranno nell'angoscia e brancoleranno nel buio come ciechi, perchè hanno peccato contro YAHuVEH. Nè i loro denari, nè il loro oro potrà mai liberarli nel Giorno dell'Ira di Adonay contro tutti i bugiardi, gli avari, gli ipocriti, i traditori, gli illegali, i maghi, gli idolatri del loro dio ego-sè, e tutti quelli che amano e praticano la menzogna (che è anche Apostasia).

Se ancora esiste un pò di tempo, QUESTO E' IL TEMPO DI RAVVEDERSI. Ora bisogna tornare sulla Via che conduce alla Vita. Adesso è il tempo di pentirsi e cambiare vita per sempre.

Abbiate l'umiltà di riconoscere i vostri errori (peccati) e forse Yahuveh vi nasconderà nel Giorno del Giudizio degli uomini empi.

Ora è tempo di tornare, poi le porte verranno chiuse per sempre.

Così è scritto e così avverrà.

In Verità.