• LinkedIn
  • Join Us on Google Plus!
  • Subcribe to Our RSS Feed

IN CHE TEMPO SIAMO OGGI SECONDO LE PROFEZIE?

venerdì 18 novembre 2011

COME LA BIBBIA TESTIMONIA CHE YAHUSHUA NON E' ELOAH (GESU' NON E' DIO)






In questo articolo e nel video inserito al termine, vi informeremo di come la Bibbia testimoni effettivamente 'contro' la falsa affermazione che Yahushua è l'Eloah Onnipotente (cfr. Gesù è Dio).

Vogliamo prima di tutto chiarire che da nessuna parte in nessuna delle molte versioni della Bibbia Yahushua ha mai affermato di essere il Padre Creatore, o ha mai detto a qualcuno di adorare il "Figlio dell'uomo". 

Infatti Eloah Yahuveh non è un uomo, e non è nemmeno possibile chiamarlo un figlio dell'uomo! 

Numeri 23:19 - “Eloah non è un uomo, da poter mentire; né un figlio d'uomo, da doversi pentire: quando ha detto una cosa, non la farà? o quando ha parlato, non manterrà la parola?” 

Come abbiamo letto è scritto che Eloah non è un uomo, quindi non mente, e non è un figlio d'uomo, perciò nemmeno deve pentirsi! 

L'Eloah non è affatto come un uomo

Atti 2:22 - "Uomini d'Israele, ascoltate queste parole! Yahushua il Nazareno era un uomo che Eloah ha mandato a voi e accreditato mediante miracoli, prodigi e segni. Questo Egli fece per mezzo di lui tra di voi, come ben sapete."

Nota: che Eloah fece per mezzo di lui significa che l'Eterno diede a Yahushua la capacità di compiere miracoli. I cristiani dicono invece che faceva autonomamente miracoli perchè era divino. 

Yahushua disse: “Ora invece cercate di uccidere me, un uomo che vi ha detto la verità che [ha udita] da Eloah.” (Giovanni 8:40

Yahushua è chiamato “figlio dell'uomo” per 83 volte nella Bibbia. Ecco una di queste: "Due ciechi seduti presso la strada, avendo udito che Yahushua passava, si misero a gridare: Abbi pietà di noi, Signore, figlio di Davide (un uomo e non Dio stesso - ndr)!" (Matteo 20:30)

Può Eloah trasformarsi in un uomo? No. Egli non cambia! 

Malachia 3 6:6 - Poichè io, Eloah, non cambio. Così voi, discendenti di Giacobbe, non siete ancora distrutti.” 

L'Eterno è immutabile nella sua essenza e consistenza (“Ma tu sei sempre lo stesso e i tuoi anni non avranno fine” Salmo 102:27). 

Eloah Yahuveh non può stare in terra! 

Yahushua disse in Matteo 23:9 (Nuova Versione Internazionale) Non chiamate nessuno sulla terra vostro Padre, perchè UNO SOLO è il Padre vostro (e non 3 in 1), quello che è nei cieli.” 

Yahushua era in terra quando affermò questo..?? SI'..!! Perciò questo è uno schiaffo alla menzogna di quelli che affermano che: “Dio è venuto nella carne” 

Giobbe 25:4-6 (Nuova Versione Internazionale) - “Come può dunque l'uomo essere giusto davanti a Dio? Come può essere puro il nato da donna? Se anche la stessa luna manca di brillantezza e le stelle non sono pure ai suoi occhi... quanto meno lo sarà l'uomo, che è un verme – un figlio d'uomo che non è che un vermiciattolo!” 

Nota: il verso precedente dice “nato da donna” e NON “nato da una vergine/una non vergine”. Miryahm era una donna e Yahushua nacque da una donna. Quindi non fate commenti stupidi. 

Nessuno ha mai “visto” o “sentito” DIRETTAMENTE Eloah Yahuveh..!! 

Giovanni 5:37 - “Il Padre che mi ha mandato, egli stesso ha reso testimonianza di me. La SUA VOCE voi NON l'avete MAI UDITA, il SUO VOLTO NON L'AVETE MAI VISTO.” 

Se Yahushua fosse Eloah incarnato perchè direbbe una cosa simile! Questa sarebbe una bugia! La gente udì Yahushua, ma non udì mai l'Eloah vivente. La gente vide Yahushua, ma non vide mai Eloah Yahuveh. 

Le tentazioni di Yahushua (il vostro Dio è tentato?) 

Giacomo 1:13 - “...perchè Eloah (Dio) non può essere tentato dal male ed Egli stesso non tenta nessuno.” 

ELOAH NON PUO' ESSERE TENTATO

Matteo 4:1 - “Allora Yahushua fu condotto dallo Spirito nel deserto, per essere tentato dal diavolo.” 

Inoltre in Ebrei 4:15 - “Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non possa simpatizzare con le nostre debolezze, poiché egli è stato tentato come noi in ogni cosa, ma senza commettere peccato (si riferisce a Yahushua!).” 

La tentazione è solo “nella carne”? Per confutare questa questione, chiedete loro: allora come fu tentato Satana nel disobbedire a Eloah? Era forse “nella carne” quando ciò accadde? Questa è una prova che la tentazione è spirituale. 

Yahushua assimilò la sua figura anche a quella di “un profeta”. 

Luca 13:33 - “Ma bisogna che io cammini oggi, e domani, e dopodomani, perchè non è possibile che un profeta muoia fuori di Gerusalemme.” 

Matteo 13:57 - “E si scandalizzavano a causa di lui. Ma Yahushua disse loro, “Un profeta non è disprezzato che nella sua patria e in casa sua.” 

In Marco 13:32 e Matteo 24:36, Yahushua dice che SOLO il Padre sa quando sarà il Giorno del Giudizio

In Matteo 7:32, Yahushua incontra delle persone che nel Giorno del Giudizio lo chiameranno “Signore! Signore!” e lui dirà loro: “Io non vi ho mai conosciuti, andate via da me, voi operatori di iniquità!” 

Non li ha mai conosciuti!  

(Nota: chi è che chiama Yahushua “Signore”? I seguaci della cristianità! Perchè dice loro di andare via lontani da Lui in quanto malvagi? Perchè pensano che TUTTO ciò che dove fare un Cristiano è: “accettare Gesù nel cuore ed essere salvato”!).

Yahushua era un muslim ovvero: "musulmano"..??

Che significa: "colui che si sottomette alla volontà di Eloah"

Matteo 26:39 - “E, andato un po' più avanti, si gettò con la faccia a terra pregando “Padre mio, se è possibile, passi via da me questo calice! Ma pure, non come voglio io, ma come vuoi tu.” 

Giovanni 5:30 - “Io non posso fare nulla da me stesso: come odo, giudico, e il mio giudizio è giusto, perchè cerco non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.” 

Yahushua pregava Eloah! Eloah forse prega qualcuno? E chi prega il vostro "Dio"? 

Matteo 16:39 - "E, andato un po' più avanti, si gettò con la faccia a terra e pregò.." 

Matteo 26:44 - “Allora, lasciatili, andò di nuovo e pregò per la terza volta, ripetendo le medesime parole” 

Chiedete agli appartenenti della Cristianità di spiegarvi chi pregava il loro “dio”. Avranno qualche difficoltà a spiegare questo pur mantenendo la dottrina della trinità. 

Se egli è il LORO Salvatore e “Dio”; perchè allora sente il bisogno di pregare un altro essere per avere aiuto? 

Eloah è forse "rafforzato" dalla sua creazione? 

“Allora gli apparve (a Yahushua) un angelo dal cielo per rafforzarlo.” (Luca 22:43). Che razza di Dio è mai questo? 

Yahushua testimonia che c'è un solo Eloah e che Egli è anche il SUO proprio l'Eloah! 

Deuteronomio 6:4 - "Ascolta, o Israele: YHWH il nostro Eloah è l'unico Eloah." 

Marco 12:29 - "E Yahushua gli rispose, il primo di tutti i comandamenti è: Ascolta, o Israele: YHWH il nostro (includendo sè) Eloah è l'UNICO Eloah". 

Giacomo 2:19 - "Tu credi che c'è un solo Dio, e fai bene; anche i demoni lo credono, e tremano". 





Nota finale: Yahushua non dice MAI 3 in 1 come amano ripetere fino allo stremo i Cristiani. Ma SOLO UNO.



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente la verità. E' ora di finirla con le bugie della cristianità pagana!!!